|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Floppy Drive dispettoso
Ho già sostituito per la seconda volta il mio floppy drive ma ogni volta che inserisco un floppy mi esce la scritta : Disco non formattato. Formattare ora?
Da modalità provvisoria il lettore floppy funziona correttamente!!! Aiuto!!!!!Quale è il mio problema?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Per prima cosa prova a cambiare la flat...sembra una caz..ta
ma ti assicuro che non lo è! Ho risolto due casi identici in questo modo! Se non funziona neanche così potrebbe essere il controller della scheda madre...in questo caso..fregatene del floppy! ![]() Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
soluzione se è il controller
io ho un vecchio controller ISA preso da un 386! (alzi la mano chi sa cos'è ...
![]() ![]() ![]() per il floppy va più che bene! ciauz
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.