|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
[Pescara+Sped] PSP fat 1006
Come da titolo vendo psp FAT modificata modello PSP-1006 (zero bad pixel tenuta perfettamente sempre nella custodia)
Memoria Sony 4GB Originale Custodia con imbottitura morbida umd World Rally Championship il tutto nelle loro confezioni! Prezzo 120 incluse s.s. con assicurazione ---> 110 incluse s.s. j+3 trattabile in vendita anche altrove e privatamente! allego anche alcune foto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Flickr Panasonic DMC-FZ28 Ultima modifica di Lirin : 26-06-2009 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao, coda ma vorrei delle info.. scaleresti il prezzo a 60€ spedita in raccomandata contrassegno Solo la PSP e la batteria? Senza nulla perchè mi serve come seconda psp!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nnn mi va di spendere 120€ oramai le slim ta 88v3 costano 129€ e ci si può mettere il cf enabler.. fammi sapere se scali.. dai 70€ ultima offerta.. le info erano... ci sono dei bad pixel? lo skermo è mess bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
è già modificata lo schermo è perfetto cm tutta la psp, sempre tenuta nella custodia al massimo scendo a 110 con spedizioni incluse con tutti gli accessori la batteria dura ancora tanto appea la ricarichi segna 6 ore
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao solo psp e pacco base senza memory, gioco e custodia, la scambieresti x questo processore? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005233
fammi sapere in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Non capisco la differenza tra la fat, quella che vendi e la slim.. sarà più sottile la slim, ha qualche caratteristica aggiuntiva che differisce dalla fat? I giochi sono diversi?
sono gnuraant in materia.... ad ogni modo offro 100 spedita.. ti va bene? Fammi sapere, altrimenti se ti va di scambiare con un letore multimediale che vede i files mkv.. ben venga.. Baccus |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Se ancora disponibile prendo io a 100 spedita, se posso pagarti con bonifico anche subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Ancora in attesa di risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Lascio la coda,
mi spiace rispondere solo adesso ma son costretto a mollare, Pasi il prossimo, ciao, Baccus |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.