|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Italia
|
[maratea + sped] NOKIA N96 16GB GARANZIA SCONTRINO DI TRE SETTIMANE FA
Vendo nokia n96 16 gb completo di scatola e accessori (auricolare, cd installazione, cavo per la tv, caricabatteria) + caricabatteria da auto
Vendo causa monetizzazione pre-estiva e poi non mi piace molto come cellulare Prezzo: 240 euro + ss -Non faccio permute o scambi -prezzo non trattabile, cellulare nuovo praticamente con timer vita di un ora e mezza -pagamento anticipato, no postprova -pagamenti accettati: postepay o al massimo paypal |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
in coda, ma avendo pochi post accetto solo il post prova; sfido chiunque a pagarti in anticipo...
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Italia
|
1: è la mia seconda vendita, la prima è andata ottimamente
2: leggiti le regole del mio post 3: se non ti sta bene compra altrove 4: paypal esiste appunto per malfidenti come te |
|
|
|
|
#4 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
un conto è chiedere la spedizione anticipa, un conto è pretenderla, tra l'altro aggiungendo commenti poco felici. Quote:
1- non si vede dove sia la prima 2- uno comunque può chiedere sempre ciò che pensa sia meglio per lui 3- è sufficiente anche un semplice no, come riposta 4 paypal, non è garanzia di nulla. questa discussione si chiude.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.