|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[visual logparser gui] - sintassi switch
Buon pomeriggio.
Sto tentando di utilizzare logparser tramite una gui che ho scaricato a questo indirizzo http://en.serialcoder.net/logiciels/...logparser.aspx Con la riga di comando eseguo una semplice istruzione in questo modo: Codice:
C:\Programmi\Log Parser 2.2>logparser "SELECT top 1 name,path,CreationTime FROM 'c:\mia_folder\*.*' WHERE NOT Attributes LIKE '%D%' ORDER BY CreationTime desc" -i:fs -recurse:0 Codice:
SELECT top 1 name,path,CreationTime FROM 'c:\mia_folder\*.*' WHERE NOT Attributes LIKE '%D%' ORDER BY CreationTime desc "Error parsing query: Syntax Error: extra token(s) after query: '-recurse:0' [La sintassi della query SQL non è valida o non è supportata.]" In sintesi, dove cavolo va inserito lo switch? Spero qualcuno conosca il programma e mi possa dare un suggerimento. Grazie a tutti. :ciauz: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Risolto. Esiste all'interno dell'applicazione una finestra relativa ai parametri che cambia automaticamente in base all'input format prescelto: fs, iis, eccetera. Quindi è necessario specificare da lì il livello di ricorsività e tutti i parametri desiderati.
Peraltro nel caso decida di chiudere tale finestra non riesco in alcun modo a farla ricomparire se non chiudendo e riavviando il programma. Qualcuno conosce un modo meno drastico?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.