|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ronco Briantino
|
Schema elettrico chiusura
Salve ragazzi, complimenti per il forum è pieno di cose interessanti.
Ho un problema, avrei bisogno dello schema elettrico di un meccanismo che permetta attraverso l'utilizzo di un sensore di pressione ( o un pulsante , per intenderci) l'azionamento di un motorino elettrico che riesca ad aprire o chiudere un qualcosa ( vedi ad esempio alzacristallo elettrico della macchina). Dotato di un regolatore di tensione, che permetta al motorino arrivato ad un certo livello di spegnersi e mantenere la tensione raggiunta. Dato che non ne so molto di elettronica ecc... mi affido a voi. Avevo trovato un brevetto del 1994, se lo ritrovo ve lo posto. Grazie
Case: Cooler Master Stacker 830Full aluminium body ATX BTX, Trasformatore: Enermax AL-60 Liberty 620 W Modulare Silent,Motherboard:Sapphire Pure crossfire Xpress200p 939 Sata 2 2xPCIE: , Processore: Amd Athlon Fx-60+ Aqua gate mini, Memorie 2x Corsair Value 1 GBddr 400 Mhz (Pc 3200), HDD: Western Digital WD200JS 200 GB Sata2 8Mb, Schede video in modalità Crossfire: Asus Ati X1900XtX 512 MbDual-Dvi Hd-tv Vivo PCIE, Asus Ati x1900 AVivo Crossfire 512 Mb GDDR3 PCIE, Lettore Ottico: Samsung SH-W163A |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
se devo essere sincero, non c'ho capito niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.