|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
mackbook pro 17 2,8Ghzdomande
salve a tuttti
volevo sapere,che non son sicuro,se il mackbook pro da 17 con procio da 2,8Ghz e' gia quad o solo dual core....mi pare che sia dual ma non son sicuro il monitor e' meglio quello in boundle o quello antiriflesso secondo voi? cosa cambia? e' full HD? per collegarlo ad un televisore o ad un monitor esterno ci vogliono i suoi cavi o posso usarne di quelli standard? per avere nell offerta un ipod come devo fare? mi conviene? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Processore Intel Core 2 Duo
Riguardo il monitor ci sarebbe da aprire una discussione su quale è meglio ![]() A me piace quello lucido, ma quello opaco credo sia molto più comodo, soprattutto se devi lavorare in ambito grafico Risoluzione monitor 1920x1200 Cmq qua trovi tutto http://www.apple.com/it/macbookpro/specs-17inch.html |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
Ciaooo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non so' se pero' aspettare l uscita dei quad core su mbp....che dite?
il colore poi? nero o bianco? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Se non sai se aspettare l'uscita dei mbp quad core, allora vuol dire che il computer non ti serve subito. In questo caso aspetta fino al momento in cui un nuovo computer ti serve e poi guardati in giro. E' inutile stare a parlare ora di una cosa che ti serve tra 8 / 12 mesi.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi comunque non lo so usare e volevo prima imparar ad usar quel sistema li' in modo da essere produttivo fin da subito |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.