|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Cosa faccio?Lo riporto indietro questo Asus??
Salve a tutti..Ieri ho preso quest ASUS MOD. X5DAB-SX013A che si trova abbastanza a uon prezzo in una grossa catena di supermercati.
Ora pero ho un preblema. Mi sono accorto con molto rammarico che quando il note è acceso..si sente un lieve ma fastidioso ronzio che svanisce una volta che lo si attacca alle rete domestica...Da cosa puo dipendere?Lo riporto indietro e me lo faccio cambiare con un altro?E possibile risolvere il problema? Grazie mille a tutti...
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Vi prego...AIUTATEMI!!!!
Oggi pomeriggio devoprendere a tutti i costi la decisione...che faccio provo a farmelo cambiare e magari me ne capita uno con un difetto peggiore e stringo le spalle e mi tengo questo????????
Qualunque opiione è ben accolta...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Fattelo cambiare. Hai pagato ed hai diritto ad un prodotto funzionante al 100% Se te ne capita (improbabile due volte di fila... comunque non si sa mai) un altro fallato glielo riporti indietro ancora... entro sette giorni dalla data in cui ti consegnano il "sostituto".
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Controlla se il tuo problema è QUESTO..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao..grazie ad entrambi per avermi risposto...si..ho gia letto quelle pagine ed infatti ho postato anche li...perche il problema o difetto mi sembra e credo sia lo stesso...il mio problema momentaneo era legato al fatto che sarei indeciso sul fatto di portarlo indietro e farmene dare un altro..e forse a questa domanda mi avete gia risposto...una coriosita...se me ne capitano due con lo stesso o magari problemi diversi...alla terza mi viene nuovamento dato un portatile nuovo?
grazie ancora...
|
|
|
#6 |
|
|
i soldi che hai dato loro erano buoni, immagino, quindi hai diritto a un portatile "buono"...
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ieri sono andato per farmelo cambiare e...loro me ne hanno dato un altro che ho provato li davanti a loro...dopi pochi minuti si e ripresentato lo stesso problema e cosi loro mi hanno consigliato di fare un reso in denaro..cosi ora mi ritrovo nuovamente con le stesse esigenze...spendere circa 500 600 euro per prendere un note con buone caratteristiche per quella cifra..voi avreste qualche consiglio?
grazie a tutti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.