|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] 2 0 1 2 (di Roland Emmerich - 2009)
Sono sicuro di aver aperto un 3d in passato ma hai voglia a trovarlo.. è uscito il full trailer, pieno di scene assurdamente spettacolari..
ho la sensazione del classico film Emmerich, miliardi di effetti speciali e distruzione senza avere nulla di spessore in mano.. http://www.traileraddict.com/trailer/2012/trailer http://movies.yahoo.com/movie/1810045661/video/14045555 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Almeno uno tra i precedenti film di Emmerich aveva PARECCHIO spessore.
Ma con questo "2012" mi spiace ma da parte mia perde parecchia reputazione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
MI interessa come film.
Da sempre i film catastrofici mi attraggono! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
può darsi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non sapevo di questo film, sembrerebbe bello, dovrebbe uscire il 13 novembre.
Ho trovato anche un altro trailer http://www.youtube.com/watch?v=q7GmGsoSS-g Curiosa la domanda che si legge nel trailer: Come potrebbero tutti i governi della terra preparare 6 miliardi di persone alla fine del mondo?....in Italia il problema non si porrebbe Comunque non vedo l'ora che esca |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Holy shit!
Il film non sembra avere un grande intreccio narrattivo, ma gli effetti speciali e le inquadrature sono talmente spettacolari che pagherei volentieri il biglietto per vederlo!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
mi sa di cacata in alta definizione
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
mi attira tantissimo
come the day after tomorrow |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
the day after tomorrow era il classico esempio di film vuoto, tanti effetti speciali, poco pathos, attori che non ti lascian nulla...
andando indietro nel tempo Godzilla fu uno scempio, 10.000 AC una cacata immonda.. l'unico che salvo è Independence Day che probabilmente sopravvaluto perchè bel ricordo d' infanzia... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
A me "The Day After Tomorrow" è piaciuto, e anche molto...!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
buon per te: meglio che continui così
![]()
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
"Io ti libero, ma tu non mangiarmi! (cit.).
![]() Comunque The Day After Tomorrow non mi è dispiaciuto, e Indipendence Day è praticamente la mia infanzia. L'unica vera ed autentica cagata è 10.000 a.C... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
10.000 a.c. fa tanto Stargate 2: le origini, se solo non fosse pieno di boiate varie ed eventuali
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Discussione doppia, avevo già aperto io
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Già...
...mi figuro un Gn (con n che va da 2 a 20) tenuto in giugno 2012 per stabilire (senza tante colazioni di lavoro, pranzi e cene di lavoro, automobiline elettriche pilotate da gentili donzelle in uniforme ecc. ecc.) chi si dovrà salvare...una mega lotteria senza premi...
Comunque il mio consiglio spassionato è di non andarlo a vedere... Sicuramente è il solito film in chiave e visione tutta pro genere umano che all'inizio sembra non avere più scampo salvo poi salvarsi sempre e comunque. In pratica sembra l'inizio di una nota serie di fantascienza con patriarca di nome Adama...tutti in salvo per poi ritornare sull'amato pianeta dopo qualche millennio... Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
In effetti l'arca di noè con relativi animali salvati sembra esserci (giraffa imbragata e spostata
)
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ad occhio dovrebbe essere:
-catastrofi -una famiglia con problemi che combatte per restare uniti -un militare che si innamora dell figlia e si sacrifica per salvarli tutti -complotto governativo per mettere gran parte della popolazione a morte e salvare pochissimi -barche futuristiche -ricostruzione dopo il disastro con un volemmose bbene new age go green la prossima volta staremo più attenti strano che stavolta non sia a new york
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

)