Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2009, 19:46   #1
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Ventole Prolimatech Megahalem

Che ventole consigliate x questo Dissipatore?
Io ero indeciso tra noctua nf-p12 e enermax magma, il mio scopo e avere buon raffreddamento ma rimanendo cmq silenzioso.
Cosa mi consigliate? (anche altre ventole)
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:01   #2
FullHD1080
Member

L'Avatar di FullHD1080

Iscritto dal: Nov 2008
credo che la ventola noctua vada benissimo ... appena lo hai montato fammi sapere come ti trovi che sono interessato anche io a quel dissi.
FullHD1080 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:44   #3
SoXos
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Che ventole consigliate x questo Dissipatore?
Io ero indeciso tra noctua nf-p12 e enermax magma, il mio scopo e avere buon raffreddamento ma rimanendo cmq silenzioso.
Cosa mi consigliate? (anche altre ventole)
La Noctua NF-P12-1300 è una ventola studiata appositamente per i dissipatori visto che è capace di generare una notevole pressione pur rimanendo silenziosa. Te la consiglio vivamente. Personalmente ne ho due, una su un Thermalright Ultra 120 eXtreme e l'altra su uno ZEROtherm ZEN FZ120 con eccellenti risultati.
SoXos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 10:21   #4
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FullHD1080 Guarda i messaggi
credo che la ventola noctua vada benissimo ... appena lo hai montato fammi sapere come ti trovi che sono interessato anche io a quel dissi.
Guarda per ora L'ho gia montato ma con 2 enermax everest (le ho prese perche silenziose e con led, ma le ho messe sul dissi perche non avevo altre ventole) e a 300 rpm è gia fantastico.(per avere qualche dato un e6750@3500 vcore 1,36 a 300rpm sta a 70 gradi con 27 gradi in camera se le metto al massimo cala fino a 64 gradi sotto stress con occt)
Ma quindi le noctua anche se hanno meno cmf delle enrmax magma sono migliori?

Ultima modifica di DarkTiamat : 19-06-2009 alle 10:24.
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 10:36   #5
Holy Cow
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da SoXos Guarda i messaggi
La Noctua NF-P12-1300 è una ventola studiata appositamente per i dissipatori visto che è capace di generare una notevole pressione pur rimanendo silenziosa. Te la consiglio vivamente. Personalmente ne ho due, una su un Thermalright Ultra 120 eXtreme e l'altra su uno ZEROtherm ZEN FZ120 con eccellenti risultati.
si però le noctua al max dei giri si sentono eccome.
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP