|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
Lettore Barcode PS2 su USB
Ciao a tutti,
ho un lettore di codici a barre con uscita PS2, siccome vorrei utilizzarlo sul portatile ho comprato un adattatore USB Maschio <-> 2 x PS2 femmina. Il problema però è che nonostante il lettore si accenda, non funziona. Teoricamente il lettore dovrebbe essere una specie di "tastiera" per cui non riesco a capire il perché non venga riconosciuto correttamente, visto che comunque ho provato l'adattatore con una tastiera e funziona bene. Uso Windows Vista, i driver sono quelli del SO (non saprei dove prenderne altri). La cosa curiosa è che il mio lettore ha un'uscita PS2 femmina e una PS2 maschio (questo per permettere di collegare anche una tastiera), e se, utilizzando l'adattatore (in questo modo in pratica): USB PC <---ADATTATORE USB-PS2 <--- Lettore Barcode PS2 <--- Tastiera PS2 Qualsiasi Il lettore funziona, ma mi legge numeri a casaccio.. Probabilmente è una questione di driver, ma non so che pesci pigliare.. Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
prova a cercare su google con i codici che ci sono sempre attaccati a ogni dispositivo.
Ultima modifica di techsupportupgrade : 19-06-2009 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
INTER-CHARACTER DELAY da 3 a 5. e come per magia il tutto ha funzionato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.