|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
problema con mirc
salve gente, io ho una connessione infostrada 8 mega quando vado a scaricare roba da mirc dopo diciamo 10 minuti di download non solo lì dice connessione interrotta file incompleto.. ma mi si scollega proprio internet.. e per riavviarlo sono costretto a riavviare il computer.. premetto che molti mi dicono che è la mia scheda rete che non è in grado di supportare l'alta velocità ma quando scarico un file non da mirc anche di grosse dimensioni mi va veloce e non si scollega mai.. la mia scheda rete è sis190 100/10 ethernet. avete idea di cosa possa essere? grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mIrc è da secoli che non lo uso più quindi non sono aggiornato su di lui, ma quel che è certo è che hai una linea filtrata dal provider e magari è quello che fa saltare la connessione...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti ho spostato nell'area più idonea al problema caduta rete, visto che stai parlando di scheda di rete significa che semmai è il router a perdere la linea
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma capita solo con mirc...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Usi firewall?Se sì, è settato bene?Se no, usane uno(comodo è il teh best).Prova a cambiare il range di porte per il DCC: alt+o -> Connect -> Options -> advanced -> spunta dcc (default) e metti 60000-60010(10 porte bastano.. non so quandi dcc insieme fai).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Usi firewall?Se sì, è settato bene?Se no, usane uno(comodo è il teh best).Prova a cambiare il range di porte per il DCC: alt+o -> Connect -> Options -> advanced -> spunta dcc (default) e metti 60000-60010(10 porte bastano.. non so quandi dcc insieme fai).
edit:ma il messaggio è andato o no O_o |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
adesso provo.. cmq non ho un firewall
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
niente sempre uguale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.