|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[tn o pd]cerco sistema 2.1 o 5.1
valuto in base allo stato e prezzo, preferibilmente z4 o simili, alta qualità ed estetica.
prezzo intorno ai 50
DFI UT X48 t3rs § 2 x 2Gb DDR3 Crucial Ballistix Tracer Green § E8400 § OCZ Vertex Plus 60Gb +2 x Samsung Spinpoint F1 320Gb RAID0 Corsair vx550 § Antec Nine Hundred Purple Mod § HD3870 § Zalman 9700 Nvidia Edition§ Microsoft Sidewinder Mouse & DFP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao io ho un Creative 2.1 G380, in perfette condizioni estetiche e funzionali, volendo facciamo un'unico blocco con la scheda video che ti ho proposto nell'altra tua discussione e ti faccio un buon prezzo per il tutto.
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao, io ho delle casse 2.1 in buone condizioni. Non sono di altissima qualità, ma fanno il loro lavoro. Se vuoi guarda il link del mercatino informatico che ho in firma!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
ciao se ti puo interessare ho un 5.1
e un creative 4.1 fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.