|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[JAVA] Problema Java Media Framework
salve sto realizzando un gioco in jave e mi servirebbe un sottofondo musicale per tutta la durata del gioco , ecco il codice:
import javax.media.*; import java.io.File; import java.io.IOException; public class Prova extends Thread { private Player audioPlayer = null; Time t; public Prova (File file) throws IOException, NoPlayerException, CannotRealizeException { // Converte il file in un oggetto di tipo URL e richiama // il metodo statico createRealizedPlayer audioPlayer = Manager.createRealizedPlayer(file.toURL()); t=new Time(0); } public void playAudioFile() { audioPlayer.start(); t=audioPlayer.getDuration(); } public void stopAudioFile() { audioPlayer.stop(); audioPlayer.close(); } public void run() { while(true) try { this.playAudioFile(); System.out.println("sono ripartito"); this.sleep(192000); // il file dura 192 secondi } catch (InterruptedException e) { // TODO Auto-generated catch block e.printStackTrace(); } } public static void main(String[] args) { try { File audioFile = new File("./sound510.mp3"); Prova player = new Prova(audioFile); player.run(); System.out.println("Inizio riproduzione del file '" + audioFile.getAbsolutePath() + "'"); System.out.println("Premere INVIO per interrompere la " + "riproduzione ed uscire dal programma"); // player.playAudioFile(); // Rimane in attesa della pressione del tasto INVIO System.in.read(); System.out.println("Interruzione ed uscita dal programma"); player.stopAudioFile(); } catch (Exception ex) { ex.printStackTrace(); } System.exit(0); } } il problema che il file riesco ad ascoltarlo una volta sola , una volta terminato non si ricarica più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.