Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2009, 21:53   #1
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Io mi chiedo come fare sinceramente.....

Non vi preoccupate non si tratta di amici a sta botta.
Bensi si tratta di me,un emerito idiota con le ragazze (come da tradizione HWU)...beh vabbè ne ho avute 5 fino ad adesso quindi non mi posso considerare sfigato..ma solo perchè mi hanno rimorchiato loro...non so se mi spiego.

Io sono un demente...mica so bono a rimorchia una ragazza,ma adesso ne avrei bisogno...so troppo timido su ste cose considerate,e se magari ieri ho fatto un piccolo passo in avanti,poi mi ritrovo come oggi che potrei fare il passo...ma ho paura di farlo
Oramai con questa persona ci posso parlare...ma non je la faccio...e l'occasione buona era stasera...e gia l'ho sfumata...ce ne saranno altre in settimana,ma resta il fattore primario TIMIDEZZA divento come un muro quando c'è da rimorchia(solo da ubriaco fuori la disco/pub ci riesco)
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 21:58   #2
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007

È di là, seconda uscita a destra
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:00   #3
gearkratos
Member

L'Avatar di gearkratos

Iscritto dal: Nov 2005
un negroni

cmq io pure sono come te ma, non me lo spiegare (no), sto messaggiando con una ragazza bellissima! al di fuori di ogni possibilità, ma tant'è che ci devo uscire a giorni...... buttati
Old 17-06-2009, 22:14   #4
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

È di là, seconda uscita a destra

ahaha lo sapevo che sarebbe uscita sta cosa però ora basta spammoni maledetti
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 17-06-2009, 22:16   #5
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Non vi preoccupate non si tratta di amici a sta botta.
Bensi si tratta di me,un emerito idiota con le ragazze (come da tradizione HWU)...beh vabbè ne ho avute 5 fino ad adesso quindi non mi posso considerare sfigato..ma solo perchè mi hanno rimorchiato loro...non so se mi spiego.

Io sono un demente...mica so bono a rimorchia una ragazza,ma adesso ne avrei bisogno...so troppo timido su ste cose considerate,e se magari ieri ho fatto un piccolo passo in avanti,poi mi ritrovo come oggi che potrei fare il passo...ma ho paura di farlo
Oramai con questa persona ci posso parlare...ma non je la faccio...e l'occasione buona era stasera...e gia l'ho sfumata...ce ne saranno altre in settimana,ma resta il fattore primario TIMIDEZZA divento come un muro quando c'è da rimorchia(solo da ubriaco fuori la disco/pub ci riesco)
Sei come me quasi, vuoi battere la timidezza? Buttati.

Come direbbe qualcuno fra poco...escile il pescIe
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:19   #6
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
guarda ho avuto lo stesso "problema", sono stato gli ultimi 5 anni con una ragazza...e poi una volta lasciati, mi sono trovato un po' spaesato...e bene o male stessi problemi tuoi...

Poi mi son buttato e nell'ultimo mese ....3!
di cui l'ultima veramente quando mi guardo allo specchio mi dò la mano da solo da cotanta bellezza...ora vediamo di giocarci bene le proprie carte!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:31   #7
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Sei come me quasi, vuoi battere la timidezza? Buttati.

Come direbbe qualcuno fra poco...escile il pescIe
eh ma non credo manchi molto voglio dire prima o poi ce provo ......ma che palle quel giorno doveva essere ORA.
Old 17-06-2009, 22:33   #8
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

invece sto bloccato sulla sedia e penso come un coglione,invece di agire
Old 17-06-2009, 22:35   #9
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
invece sto bloccato sulla sedia e penso come un coglione,invece di agire
Ma da come ne parli sembra quasi quasi qualcosa in piu? Oppure è solo attrazione sessUala ?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:37   #10
FotoSem
Senior Member

L'Avatar di FotoSem

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
Io sono timidissimo, ma proprio stasera dopo 5 volte che ci sono uscito, ci ho provato, una ragazza fantastica, e ci sono riuscito , quindi come gli altri, consiglio? Provaci e saprai se hai possibilità , se non ci provi non lo saprai mai
FotoSem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:38   #11
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Invitala a cena e fai la persona brillante ma anche un po misteriosa e riservata, falle passare una bella serata e spiazzala all'atto di riaccompagnarla a casa, non lasciare ad intendere che ti passi manco lontanamente per la testa che speri in "qualcosa di più" dalla tua uscita con lei e tornatene a casa, se le piaci e questa tua timidezza un po reale un po "di facciata" come ti consiglio io dovesse colpirla allora non ci sarà alcun bisogno di uscire il pesce, sarà lei ad entrarti la topa alla prima occasione, in tal caso manda affangala la timidezza, che a questo punto non ti servirebbe più.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:41   #12
FotoSem
Senior Member

L'Avatar di FotoSem

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Invitala a cena e fai la persona brillante ma anche un po misteriosa e riservata, falle passare una bella serata e spiazzala all'atto di riaccompagnarla a casa, non lasciare ad intendere che ti passi manco lontanamente per la testa che speri in "qualcosa di più" dalla tua uscita con lei e tornatene a casa, se le piaci e questa tua timidezza un po reale un po "di facciata" come ti consiglio io dovesse colpirla allora non ci sarà alcun bisogno di uscire il pescIe, sarà lei ad entrarti la topa alla prima occasione, in tal caso manda affangala la timidezza, che a questo punto non ti servirebbe più.....
scherzi a parte, quoto tutto, devi cercare di vincere questa timidezza e provarci, ovvio, visto che è la prima volta non correre come ti ha detto Insert coin
FotoSem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 22:45   #13
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma da come ne parli sembra quasi quasi qualcosa in piu? Oppure è solo attrazione sessUala ?
si sessuale,ma non solo...insomma ci sto in fissa da troppo(2 mesi),e solo ora ho sbloccato un po la situazione.
Quindi si ok la chiavata...ma pensavo anche ad altro con lei....
Old 17-06-2009, 22:47   #14
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Invitala a cena e fai la persona brillante ma anche un po misteriosa e riservata, falle passare una bella serata e spiazzala all'atto di riaccompagnarla a casa, non lasciare ad intendere che ti passi manco lontanamente per la testa che speri in "qualcosa di più" dalla tua uscita con lei e tornatene a casa, se le piaci e questa tua timidezza un po reale un po "di facciata" come ti consiglio io dovesse colpirla allora non ci sarà alcun bisogno di uscire il pesce, sarà lei ad entrarti la topa alla prima occasione, in tal caso manda affangala la timidezza, che a questo punto non ti servirebbe più.....
Questo è un ottima cosa, manca solo un particolare...invitarla a cena cosi di netto mi pare improponibile,sennò il resto del discorso fila...avevo intenzione di fare una cosa simile...
Old 17-06-2009, 22:53   #15
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Questo è un ottima cosa, manca solo un particolare...invitarla a cena cosi di netto mi pare improponibile,sennò il resto del discorso fila...avevo intenzione di fare una cosa simile...
Potresti cominciare con un invito pomeridiano a prendere un gelato, due chiacchiere ci scappano sempre, cerca di non metterti troppo nella condizione di "farti studiare" da lei nel corso dell'uscita e cerca invece di capire a tua volta qualche cosa di lei, da una semplice chiacchierata e da particolari apparentemente futili si possono capire tante cose di una persona, per esempio se inizia a farti subito una qualsiasi "osservazione" allora potresti trovarti di fronte ad una cagaca@@i, in tal caso hai tutto il tempo materiale per battere in ritirata sollevando la polvere alle tue spalle, in caso contrario in bocca al lupo e ricordati: più seduzione che corteggiamento....
Old 18-06-2009, 09:00   #16
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io sono l'ultimo che può dare consigli pratici in questo campo, però una cosa posso dirla con relativa certezza: meglio un due di picche che un rimpianto, quindi cerca di lasciare da parte la la timidezza e cerca di fare i tuoi passi, qualora tu ne abbia l'occasione, altrimenti dopo sarà peggio....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 09:15   #17
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io sono l'ultimo che può dare consigli pratici in questo campo, però una cosa posso dirla con relativa certezza: meglio un due di picche che un rimpianto, quindi cerca di lasciare da parte la la timidezza e cerca di fare i tuoi passi, qualora tu ne abbia l'occasione, altrimenti dopo sarà peggio....
Amico mio, la faccina malinconia ed il fagiano ti accompagnano su questo forum da tempo immemore, ma per tua stessa ammissione hai raccontato di avere avuto le tue storie, di essere stato fidanzato, tranquillizzati che non sei affatto messo male, qui c'è gente che a 30/35 anni non ha mai baciato una ragazza e l'unica parte "svestita" di una donna che ha visto in vita sua sono la faccia e le mani, su con la vita.....
Old 18-06-2009, 10:08   #18
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Amico mio, la faccina malinconia ed il fagiano ti accompagnano su questo forum da tempo immemore, ma per tua stessa ammissione hai raccontato di avere avuto le tue storie, di essere stato fidanzato, tranquillizzati che non sei affatto messo male, qui c'è gente che a 30/35 anni non ha mai baciato una ragazza e l'unica parte "svestita" di una donna che ha visto in vita sua sono la faccia e le mani, su con la vita.....
si infatti in queste pagine aleggiano casi sensibilmente piu' disperati alla fine non e' che tocca ripetere le gesta di Rocco a Praga per essere considerati "normali" (anzi in quel caso si eccede nell'altro senso ), tra l'altro secondo me il viverla come un'ossessione e' proprio il sistema migliore per non rimediare nulla!
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 11:20   #19
Aldin
Bannato

Se l'alcol ti sblocca prova con le benzodiazepine

E' roba blanda
Accompagnalo con una birra e non ti vergognerai ad uscirle il pesce davanti a tutti
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 11:31   #20
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Ehm,io fino ai 25
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Google semplifica la rimozione di immagi...
EPOS H3 Hybrid a soli 39€: cuffie gaming...
Samsung rilancia l'assistenza: ora puoi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian