|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[ROMA + SPED] Acer 5930G T9400 4GB RAM 9600M GT 512MB + regalo logitech vx nano
Vendo causa passaggio a sistema fisso superiore il portatile in oggetto, acquistato poco più di 3 mesi fa il giorno 3/3/2009.
Oltre alla usuale garanzia di 2 anni garantita del produttore il notebook è anche assicurato dal rivenditore in caso di furto entro un anno dall'acquisto. Le caratteristiche del portatile in mio possesso sono le seguenti: -CPU Intel Core 2 Duo T9400 (2.53GHz, 1066 MHz FSB, 6 MB L2 Cache) -15.4" WXGA Acer CrystalBrite (8ms/220-nit) -Nvidia GeForce 9600M GT con 512 Mb di memoria GDDR3 dedicata -4GB RAM DDR2 -250GB HD -DVD Super Multi DL -802.11a/b/g/Draft-N WLAN -Dolby Home Theater audio con subwoofer integrato Il portatile è stato usato pochissimo e soltanto a casa, non presenta pertanto segni visibili di usura. Sono presenti l'imballo originale e la certificazione d'acquisto. Regalo in aggiunta al portatile il mouse laser cordless Logitech VX NANO 600 euro + spese di spedizione Il tempo massimo di attesa in coda è 24 ore e si invita chiunque abbia domande o intenda proporre un'offerta ad informarsi in privato PRIMA di mettersi in coda.
Ho trattato sul mercatino con nemozx, SHIVA>>LuR<<, miki66, kleppi, Paky, Malag, giovonni, lancillo1, cosimo.barletta, nicosbk, O_RusS, gonfaloniere, DexTer82 e altri ancora Ultima modifica di Jackdaniels : 20-06-2009 alle 15:33. Motivo: ritoccato il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Prezzo portato a 600 euro.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
interessato, ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nel caso fossi interessato solo al mouse...a quanto me lo fai?Spediresti prima di fine mese?
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora scorporo il mouse e faccio un po' di foto
![]() Provvedo il prima possibile a entrambe le cose.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Inviate foto via PM.
Chiunque altro sia interessato mi contatti in pm per i link.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
|
ciao interesserebbe a me il mouse....
a quanto lo vendi?
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Hai MP.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.