|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
[Java-Eclipse] Creazione Javadoc
Non riesco a creare la Javadoc.
Tramite il tool di eclipse mi viene creata la cartella vuota. Faccio: project -> generate Javadoc e si apre la relativa finestra di creazione. Quì devo per forza andare su configurate e passare il javadoc.exe che si trova nella cartella bin della jdk, altrimenti non mi fa fare alcunchè. Cliccando in seguito su next la parte sopra è tutta selezionata, sotto vedo i file jar della libreria (non selezionati). Ho provato da dos con la seguente stringa: javadoc -private -d cartellaDestinazione NomeClasse ma compare un warning: No source files for package NomeClasse e un error: No public or protected classes found to document Su mac, sempre con eclipse e con lo stesso progetto, un mio amico riesce a fare il javadoc. Come posso risolvere la cosa? Grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
Devi passargli il file .java della classe, non il .class. Oppure se hai creato un package puoi passargli il package.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
Ovvero, ti posizioni nella root dei sorgenti e poi usi la notazione puntata dei package..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
In NomeClasse inizialmente indicavo il nome del file contenente il main.
Ora ho provato come avete scritto, ho provato mettendo nomepackage.nomeclasse e ho provato anche con solo nomepackage, ma l errore rimane il medesimo. edit: prima di postare visto che avevo netbeans aperto ho provato a farlo con quello e me lo ha fatto senza problemi. 30 sec et voilà.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.