|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Tiscali: aspetto da più di un mese
Ciao a tutti, ho disdetto con infostrada perchè la mia ADSL andava meno di un 56k e ho fatto richiesta a Tiscali.
Mi sono sembrati molto professionali e preparati, ma poi la procedura di attivazione della linea si è intoppata. Di fatto ho mandato il contratto firmato a loro e quindi sto solamente aspettando che chiami il tecnico della telecom per la posa della linea in casa. Il fatto è che sto aspettando da più di un mese e le mie inutili telefonate al servizio clienti non sono servite a nulla..se non per dirmi di aspettare che mi chiamasse il tecnico della telecom. Adesso è venuto fuori che ci sono dei problemi alla centrale telecom stessa.... Io non ne posso più e ho bisogno assoluto della linea; posso disdire il tutto e cambiare operatore? Facendo così ci rimetto dei soldi? In che modo potrei liberarmi di Tiscali? Grazie a tutti ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Mandi la raccomandata a/r con la disdetta.. comunque da quel che ho capito è una linea con cavo dati quindi se vai con un altro operatore sarebbe uguale. perchè se il tecnico telecom non è passato per un mese vuoi che non passi per un altro?
Ma aspetta qualche altro parere
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sono nella tua stessa situazione...ed anche io aspetto da piu di un mese....
Ovvio che la società fallisce se non attivano la loro linea!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.