|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[MATLAB] URGENTE,SPETTROGRAMMA
Saluto tutti, mi presento:
Sono Francesco Franco d'Ancona,mi sono appena iscritto notando che questo è un forum molto frequentato e con risposte sempre precise e soddisfacenti. Proprio per questo mi appello a chiunque conosca l'ambiente Matlab; ho un esame di Matlab dopodomani e ho notato che spesso nei vecchi appelli è presente tale quesito : "Valutare la potenza ddello speech su 10 frame da 25 ms ciascuno come differenza tra la potenza del segnale disponibile e la potenza del rumore opportunamente calcolata". NOn so davvero come risolvere questo punto,Grazie mille,Francesco. Ultima modifica di francescofrengo : 17-06-2009 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
non so se può esserti utile: da noi gira questo manuale...
http://web.dti.supsi.ch/~bucher/pdf/matlab.pdf ho chiesto a chi in genere usa matlab ma noi facciamo semplici interpolazioni e il tuo quesito esula dallanostre competenze.... in bocca al lupo per l'esame!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la guida ma non c'è nulla riguardo allo studio dei segnali vocali,spettrogramma eccetera...dovrò sperare che non capiti quel quesito...crepi il lupo per l'esame!!! Grazie ancora!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.