|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: genova
|
Problema con le porte usb!! aiuto!
Le entrate usb leggono mouse tastiera stampante e anche chiavetta wireless ma nn leggono hd esrterno chiavetta usb e ipod! per meglio dire gli leggono fanno il bip tipico della connessione di un usb ma non mi fanno accedere al dispositivo o cmq bloccano explorer!
Mi hanno già detto di reinstallare usb mass storage device ma non so come fare e non penso sia quello il problema..
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: genova
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Cosa intendi con bloccano explorer?
Prova a collegare una chiavetta USB e poi vai in "Pannello di controllo" => "Sistema" => "Hardware" => "Gestione periferiche": c'è qualche punto esclamativo giallo in giro? La penna USB viene riconosciuta tra le unità disco? Se viene correttamente riconosciuta vai in "Pannello di controllo" => "Strumenti di amministrazione" => "Gestione computer" => "Gestione disco": la penna USB compare? Le viene assegnata una lettera? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.