Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale case prendereste?
COOLER MASTER CENTURION 590 1 100.00%
COOLER MASTER MYSTIQUE 631 0 0%
Votanti: 1. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2009, 10:56   #1
derossi83
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Dubbio su scelta case NZXT.

Allora.. ho intenzione di comprare questo case, NZXT HUSH (utilizza soluzioni simili al cooler master sileo 500, ma è piu grande) e mi chiedevo se con solo due Ventole da 120mm una frontale davanti gli Hd e una posteriore in estrazione ci fosse cmq una buona areazione! I lati del case sono tutti ricoperti di materiale fonoassorbente.
La mia configurazione è la seguente:

AMD Athlon64 X2 5050E Brisbane 45w
Arctic Freezer 64 PRO PWM
ASROCK A780GXH/128M
CORSAIR HX450
CORSAIR 4GB PC2-6400 800Mhz-555 XMS2
Hard disk 3 interni

Non dovrebbe essere molto caloroso come sistema, ma lo vorrei sempre freschino. Posso stare tranquillo o cambio scelta????
Grazie mille.
derossi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 12:49   #2
Holy Cow
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
ti sconsiglio quel case: ce l'ho avuto e l'ho cambiato pochi mesi dopo. E' sicuramente silenziosissimo, però internamente è mal studiato e la ventilazione è pessima. Vai invece ad occhi chiusi sul coolermaster sileo.
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 13:55   #3
derossi83
Member

E pensare che lo stavo comprando... grazie mille dell'informazione!!!
Quindi l'areazione è veramente pessima?? Peccato perchè esteticamente non era affatto male.. il sileo non mi fa impazzire vorrei almeno 4 slot per gli hard disk!! Quindi adesso la scelta si fa piu delicata: o vado sul super collaudato Centurion 590 o il CM690 oppure sempre in casa cooler master il Mystique 631, anche se ho sentito dire che non sia eccellente come areazione interna!!
Non so che fare
Per curiosità, tu cosa hai preso dopo aver venduto l'Nzxt??

Ultima modifica di derossi83 : 17-06-2009 alle 13:58.
Old 17-06-2009, 15:57   #4
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
eeeeee un bell Antec Three Hundred 50€ ?
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 17:11   #5
Holy Cow
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da derossi83 Guarda i messaggi
E pensare che lo stavo comprando... grazie mille dell'informazione!!!
Quindi l'areazione è veramente pessima?? Peccato perchè esteticamente non era affatto male.. il sileo non mi fa impazzire vorrei almeno 4 slot per gli hard disk!! Quindi adesso la scelta si fa piu delicata: o vado sul super collaudato Centurion 590 o il CM690 oppure sempre in casa cooler master il Mystique 631, anche se ho sentito dire che non sia eccellente come areazione interna!!
Non so che fare
Per curiosità, tu cosa hai preso dopo aver venduto l'Nzxt??
a suo tempo ho preso l'antec nine hundred, che era appena uscito... Un'altro pianeta

Beh se vuoi restare sul silent con fonoassorbente il migliore attualmente è il sileo. Altrimenti ci sono tantissimi altri case
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso ), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.
Holy Cow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 18:22   #6
derossi83
Member

LANCOOL K7

Infatti sto guardando in giro sulla miriade di altri case, sto diventando scemo .. tipo il LANCOOL K7 mi ispira un sacco veramente!! Ce l'avete presente??
Ci sarà da lavorare per renderlo silenzioso,leggendo delle recensioni non spicca per silenziosità pur rimanendo decisamente accettabile, ma questa semplicità e l'alluminio spazzolato esterno mi fanno morire!!
Ha due ventole da 120 frontali sul cestello dei 5 Hd e una posteriore sempre da 120, l'alimentatore posizionato in alto, purtroppo!! Sto leggendo bene, forse c'è la possibilità di spostare il cestello hd di 90°... e poi diciamo che è un Lian Li per noi "poveri mortali" !!
Che ne pensate??
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian