|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
sbloccare il mio router wag54gs
ciao ragazzi allora io ho questo modem router wag54gs e vorrei riuscire a farlo viaggiare come si deve... secondo me devo cambiare delle impostazioni perchè quando vado a scaricare qualsiasi cosa da internet (non necessariamente in modo illegale) oppure quando gioco con la mia ps3 sono sempre molto lento oppure nel caso giochi online laggo spessissimo...
dato che sono un completo inetto in queste cose c'è qualcuno con un minimo di pazienza che mi da una mano? ho la connessione ad 8 mega mi piacerebbe sfruttarla caspita !! cerco qualcuno disposto a darmi una mano anche via msn dato che davvero nn so dove mettere le mani... sono completamente a 0... aiutatemi !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
prova a vedere se su www.dd-wrt.com il tuo modem c'è e scarica il loro firmware che va molto meglio
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
ho fatto una giratino per il sito ma non vedo nessun riferimento al mio modello di router... e a cosa sarebbe servito il firmware ?? son proprio negato.. però se nn metto a posto questo modem la situazione finisce a schifio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
il firmware è quel programma o insieme di programmi o codice che permette al router di fare quello che fa.
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
ah ok grazie... però su quel sito del mio router non se ne parla... se avete qualche altra idea per aiutarmi son qui.. la situazione è critica perchè va veramente piano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.