Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2002, 23:15   #1
clarckt
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Easy audio lock e CAP

qualcuno ha mai provato ad usare questi due programmi di protezione per cd audio (Easy audio lock e CAP)?
io ho provato e in effetti funzionano:
entrambi modificano la TOC di un immagine del vostro cd audio che un volta masterizzata è leggibile solamente da un lettore di cd audio un lettore da pc non riesce assolutamente a farcela ( provate pure).
il problema è la compatibilità con i lettori cd audio:
infatti i cd protetti con cap non vengono letti da nessun lettore, o meglio viene letta la prima traccia e se lasciate che vada avanti legge tutte le altre in fila ma quando ne scegliete una voi la traccia non viene letta.
invece con EAL o il cd protetto funziona o non funziona, cioè con alcuni lettori va e con altri per niente nemmeno la prima traccia.
io ho provato con lo stereo di casa il mio lettore portatile waitec (quello che legge i cd con mp3 e questo potrebbe averlo avvantaggiato) e con questi funzionava con il lettore portatile di mio fratello di marca sconosciuta non andava per niente.

qualcuno di voi ha già provato questi programmi e magari ha testato configurazioni più compatibili e ha visto se ce mododi far funzionare i cd così protetti su tutti i lettori audio o magari conosce altri programmi che funziano megli?
grazie.
clarckt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2002, 20:16   #2
clarckt
Member

solo io ho provato questi software?
Old 31-01-2002, 21:48   #3
clarckt
Member

proprio a nessuno unteressano sti programmini?
Old 01-02-2002, 20:32   #4
clarckt
Member

e dai che qualcuno c'è! o no?
Old 02-02-2002, 15:47   #5
clarckt
Member

sono l'unico ok!
 Rispondi

SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Una startup vuole rivoluzionare l'IA: Ma...
Accumulo a batterie, l'Europa si sveglia...
Intel rende anche gli IHS modulari: pi&u...
Tesla perde ancora pezzi: lascia l'azien...
Bungie in crisi? Destiny 2 sotto le aspe...
PS5 festeggia cinque anni e supera 84 mi...
Patreon lancia Quips, un social network ...
Honda richiama oltre 400mila Civic: c'&e...
Manipolazione robotica: Adaptronics chiu...
Singles' Day 2025: le offerte AliExpress...
Nasce in Belgio il primo parco solare pe...
Grande festa in Cina, Fiido esagera: fin...
Terapia genica 'one-shot' abbatte colest...
Il primo sconto in assoluto di iPhone 17...
Mini Aspirapolvere 4 in 1 da 26.000Pa: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian