|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
HELP - OpenOffice - numeri pagina sballati
Ciao a tutti,
Vi seguo da un po' e finalmente ho anch'io qualcosa da chiedervi. Ho scritto un documento (la tesi di laurea!) con Openoffice 3.0. Per semplicità ho fatto vari file, uno per capitolo, andandoli a unire tutti (Seleziona tutto - copia - incolla). Ora la numerazione delle pagine è rimasta quella di prima! ![]() ![]() Cioè ogni capitolo ricomincia da 1! Come si fa a "formattare" questa cosa? anche nell'angolo a sx, mi dà tipo "Pagina 23, 89/120" ad esempio... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Premessa
Per le discussioni inerenti OpenOffice.org occorre utilizzare l'apposita discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1044718 Questo comportamento è strano e a me non è mai capitato... Stai utilizzando l'ultima versione, la 3.1? Possibili soluzioni a) utilizza un documento master: File >> Nuovo >> Documento master. b) Formato >> Paragrafo >> Flusso di testo. Attiva la casella Inserisci, seleziona il modello di pagina utilizzata e indica il numero per la pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Chiedo scusa, col cerca avevo trovato una marea di topic e mi ero perso.
![]() Ti ringrazio infinitamente, sono riuscito a rimettere tutto a posto. Praticamente ogni volta che dovevo incollare un nuovo set di pagine (un capitolo) occorre seguire: formato > paragrafo > flusso di testo e mettere la spunta su inserisci. Ora le pagine son tutte belle numerate in fila! Grazie!! ![]() Debbo dire che è la prima volta che mi succede una cosa così strana...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Buon per te che hai risolto. Rimane comunque una soluzione di ripiego: i numeri di pagina, le note, le intestazioni, ecc. devono aggiornarsi con il semplice copia e incolla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.