|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Fastweb: disedetta e canoni anticipati
Ciao ragazzi,
sono incavolato come una biscia: nel mese di febbraio ho abbondato Alice dopo 5 anni di perfetto funzionamento e sono passatoa Fastweb; per 2 mesi ha funzionato molto bene, 5 Mbit/s costanti a tutte le ore del giorno. Poi un 'guasto' mi ha lasciato 21 giorno senza telefono e senza internet. Siccome la qualita' del servizio per me e' inaccettabile (ovviamente il telefono DEVE funzionare). ho mandato la raqccomandato con disdetta, e oggi mi ritrovo una fattura di 208euro Quote:
ci sono gli estremi per una denuncia per "appropiazione indebita"? il contratto non dice nulla al riguardo, da cui deduco, che mi miei diritti siano stati violati
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
La differenza tra la promozione e il prezzo pieno non possono farla perchè tu hai gia pagato quei mesi.
Spero che tu abbia mandato la raccomandata con ricevuta a/r perchè se no non ha valore legale e possono averla stracciata...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
si, raccomandata AR mandata, e ho ricevuto la "ricevuta", scusate il gioco di parole.
e poi mi chiedo... Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Si, probabilmente quando tu hai fatto l'abbonamento pagavi 9,90 euro al mese, poi la promozione è scaduta il 21marzo e ti han messo il prezzo standard questo è normale.
Che tipo di abbonamento hai fatto? Internet, tv, voce , mobile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.