|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[BA+sped] Il Mercatino di bRaSkA
Ciao a tutti!! Ho un pò di cose da vendere ecco a voi una lista
(Premetto che i prezzi sono tutti SPEDIZIONE ESCLUSA. Verrà concordata con l'acquirente). ---------------------------------------------------------------------- 1) Modem Router ADSL 2/2+ collegabile sia tramite USB sia tramite presa RJ45 (Ethernet) della C@nitech. Il Modem è NUOVO, è stato aperto solo per verificarne l'integrità. Perfetto per il collegamento wired della PS3. Nella scatola sono presenti: - Modem - Alimentatore - Filtro ADSL (UTILISSIMO) - 2 cavi telefonici RJ11 (cavo classico) - 1 cavo USB - 1 cavo RJ45 (Ethernet) - Cd Driver - Manualistica Prezzo: 20€ 2) Modem Router ADSL 2+ doppio collegamento USB/Ethernet, della Digicom. Perfetto per il collegamento wired della PS3. Mai usato, solo testato una volta. Contenuto: - Modem - Alimentatore - 1 cavo RJ45 - 1 cavo RJ11 - 1 cavo USB - Cd Driver - Manualistica Prezzo: 15€ 3) Masterizzatore DVD/CD per Pc Fisso, da testare. Marca Assente. Prezzo: 3€ 4) Lettore DVD/CD per PC Fisso, funzionante della LG Prezzo: 5€ 5) Pc Fisso, Assemblato. Caratteristiche: Pentium 4 512 MB ram 40GB HD Schede audio e video integrate Lettore Cd Prezzo: 200€ TRATTABILI - Spedizione in celere 3 a 10€ 6) Gioco PS3 - Resident Evil 5, in condizioni OTTIME, senza un graffio con manuale, scatola e piccola guida del gioco. Prezzo: 40€ 7) Console Sega Saturn perfettamente funzionante, completa di cavetteria e joypad originali, più un joypad compatibile, e 5 giochi (Euro 96, Fifa 97, Fighting Vipers, Nba Jam Extreme, Actua Soccer). Prezzo: 70€ 8) Gioco PS1 - Final Fantasy IX, Platinum, completo di custodia (perfetta), e manuale. Prezzo: 35€ 9) Gioco PS1 - Parassite Eve II, SENZA CUSTODIA, SOLO DISCHI (2 CD) Prezzo: 12€ 10) Gioco PS1 - Gran Turismo I, con custodia e manuale. Prezzo: 8€ 12) Gioco PS2 - Final Fantasy X, NO PLATINUM, con manuale, e disco making of IN OTTIME CONDIZIONI. Prezzo: 10€ 13) Cellulare Siemens A50, con caricabatterie, scatola, manuale e in più in REGALO un caricabatterie da accendisigari. Prezzo: 20€ ---------------------------------------------------------------------- Sono molto favorevole agli scambi. Proponetemi qualsiasi scambio ritenete opportuno ed io valuterò. Premetto che ultimamente sono in cerca di un DSLite con scheda R4 o M3. Offro anche la mia collezione di carte magic, chi fosse interessato mi contatti. Non posso parlarne qui xkè è fuori tema!! Ciao ![]() PREZZI RIBASSATI!!! Ultima modifica di bRaSkA : 19-06-2009 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!!! Nuovi prezzi ribassati!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, il 2) è un modem router wired o wifi? Perchè parli di collegamento wifi con ps3 ma nelle caratteristiche non l'hai scritto quindi vorrei conferma.
![]() Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
chiedo scusa ma mi hai fatto notare che non sono wi-fi!! aggiusto subito il topic..
EDIT: errore aggiustato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao braska dato che sei di bari ci possiamo incontrare per ffx?
Ps. coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.