|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
[VA-MI-sped.] Nokia N96 16Gb PERFETTO
Il cellulare è in eccellenti condizioni, completo di scatola e tutto il suo contenuto.
Pari al nuovo ed usato veramente poco. Tenuto sempre nella calzina iPod. Acquistato regolarmente a gennaio e NON un comodato Tre. SW NO BRAND ULTIMA VERSIONE. Installato Garmin XT con mappa Italia 2010 270 euro preferibilmente a mano oppure spedisco. In vendita anche altrove.
Ho concluso POSITIVAMENTE con: verolenny, balillamd, ^free^, alexbotte, causeperse, davidoff70, pindol, $$b@loo$$, iguana79, racer01, lizz, lord byron, pisse, Marco88.25, oldfield, ecc. Ultima modifica di cloale : 16-06-2009 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
scambi con BlackBerry Storm 9500 NUOVO, ancora incellofanato.. 24 mesi di garanzia.. ciao!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scambi con SE G900 + mio conguaglio?
... Sono di Varese ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scontrinato ed in garanzia chiaramente.
Grazie a tutti ma non mi interessano scambi con i cell che mi avete proposto.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scusami, mi puoi dire come si vede la TV ?
ha il decoder digitale terrestre , vero ? se mi puoi dire per quante ore si riesce a vedere. grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cellulare venduto.
Si può chiudere. Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.