|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho fatto una minchiata (ovvero: è possibile aggiungere il backlit su unibody?)
ciao a tutti,
tentato da un'ottimissima offerta un paio di mesi fa mi sono preso un unibody 13 pollici modello base (ovvero senza tastiera retroilluminata) nel momento stesso dell'acquisto mi sono reso conto che stavo facendo uno degli errori più grossi della mia vita, visto che l'utilizzo che faccio del pc è al 99% al buio, e la tastiera retroilluminata mi avrebbe facilitato notevolmente la vita. Arrivando al punto: è possibile in qualche modo cambiare la tastiera del mio mac mettendone una versione con retroilluminazione? ho cercato un pò in rete ma non sono riuscito a trovare niente, sulla baia si trovano solo le tastiere delle versioni da 15 pollici americane vi prego salvatemi la vita!! ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Non puoi più far niente
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Comunque se ce la fai con una spesa minore sono ineressato anche io epr la mia ragazza.. :P
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
|
http://www.thinkgeek.com/computing/accessories/5a84/
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
io ne ho una simile e fa il suo dovere... ovvio non è esteticamente eccezionale...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
mi sembra un pochino troppo costosa come soluzione.....oltre che la difficoltà mortale nel montaggio....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.