|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema con rocketdock
Salve ho da poco installato rocketdoc ma ho un problema..quando apro una qualsiasi finestra oltre il desktop la barra mi compare lo stesso ostruendomi la vista della pagina...come posso risolvere?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno lo sa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Credo dovrebbe esserci un'opzione del tipo "nascondi quando ci sono applicazioni a tutto schermo", in ogni caso se provi a guardare nelle opzioni del comportamento dovresti sicuramente trovare qualcosa per risolvere l'inconveniente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Nascondi la barra automaticamente ma la barra si nasconde e quando ci vado su con il cursore me la mostra...ma a me così non serve boh...passero ad object dock plus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non credo che risolverai il problema cambiando soft, dato che i comportamenti sono praticamente gli stessi, a meno che di objectdock non ti interessi il fatto che la barra può riservarsi dello spazio in automatico evitando che la finestra gli finisca sopra (come nel mac).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
devi fare cosi:
impostazioni di barra > posizione > livello > sempre in ultimo piano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Approfitto di questo thread per chiedere se è possibile spostare la barra manualmente e non allinearla soltanto ai 4 angoli dello schermo...
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
click destro, opzioni barra--> Pannello Posizione --> Offset e modifichi i due offset ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.