|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: live on mars
|
Cooler Masters Cosmos 1000 Mod
Cosa ne pensate di queste modifiche:
Sulla parte dove va alloggiata la scheda madre ho fatto una serie di fori: 3 per far passare i cavi e 1 più grande sotto la cpu Ecco la prima foto ![]() I cavi li farò passare da dietro in modo da avere un case più arieggiato. Per poter inserire il crazy cool della gigabyte e il termalright 120 extreme ho fatto il foro più grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
![]() Sono esattamente le modifiche che farei io se sapessi usare un dremel. Soprattutto il foro per la terza ventola superiore e quello per la ventola sotto gli hard disk. Ma sei sicuro che la ventola vicino all'alimentatore entri? P.S: Non riesco a capire cosa tu abbia fatto nella sezione HDD... Hai messo un cassetto più avanti del normale, e lo hai fissato al case, ma a quale scopo? pgp
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Stasera inserisco delle foto dettagliate.
Si, la ventola vicino l'ali entra, però è una ventola da 100mm con lo spessore di 12mm. Nel vano degli hard disk di sopra ho recuperato lo spazio per un altro disco e sotto invece ne ho levati due per fare spazio alla ventola da 12cm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora aspetto le foto
![]() E' una mia impressione oppure hai rotto una vite del primo slot di espansione? E' difficile riuscirci ![]() pgp
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Poi il dremel è proprio un acquisto che torna sempre utile. Complimenti per le modifiche, estremamente utili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
|
Bel lavoro, e soprattutto di grande utilità.
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dietro la motherboard hai più cavi tu di me (ed anche io non ne ho pochi
![]() Però la parte "visibile" del case dovrebbe risultare molto ordinata, grazie alle soluzioni che hai adottato ![]() ![]() pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 19-06-2009 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il foro sotto la cpu mi è servito per installare il termalright 120 extreme insieme al dissipatore che si trova in dotazione alle gigabyte, altrimenti non avrei potuto inserirlo a causa del poco spazio (nella foto si intravede il dissi in rame sotto la scheda madre), a l'idea di smontare il dissi cpu senza togliere la scheda madre non avevo pensato, grazie molte dell'idea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.