|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[BAT] Come posso scrivere poiché faccia 1 copia di file solo se ...
... il file nuovo è diverso dal file vacchio?
Nel senso che se è uguale è inutile copiarlo ... e magari dargli un nome incrementante del tipo: file1.mdb, ...., file101.mdb, etc etc... , ho reso l'idea? E' possibile farlo col BAT?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non so se ci sia qualche comando batch che lo permetta, ma in teoria si tratterebbe solo di verificare la grandezza dei rispettivi due files e compararla.. Non posso aiutarti diversamente in quanto non sono un esperto in questo tipo di utilizzi.. buona "caccia"
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Basta anche la data di ultima modifica se è per quello. Qui la resistenza: passo e chiudo.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Secondo me il metodo più affidabile sarebbe quello di eseguire il checksum dei due file (per windows esistono anche dei programmi free) e confrontare i valori di ritorno. Se sono diversi allora fai la copia altrimenti lasci invariato.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Matrix non ho provato questo programmino ma dovrebbe esserre ciò che fa per te: è da riga di comando ed effettua checksum su md5 e altri tipi di file.. spero di esser stato d'aiuto. http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.