|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se recedo dalla linea Telecom posso attivare altra adsl?
Salve,
scusatemi ma il titolo non spiega granchè....non sapevo come riassumere l'argomento...lo spiego brevemente omettendo alcuni punti non importanti per la domanda: attualmente ho un contratto linea telefonica telecom con adsl Vodafone ( si è successo che Vodafone hja occupato indebitamente con la sua adsl la mia adsl Alice ). Volevo fare questo: recedere dalla linea Telecom, quindi perdere il numero telefonico che avevo, richiedere un nuovo contratto con Telecom ed aggiungerci l'adsl ALICE: secondo voi, e gradirei una risposta certa visto che al 187 siamo al 50% di si e 50% di no, se attivo un nuovo numero telefonico sarà possibile attivarci su anche adsl Alice? oppure si riproporrà il problema iniziale che sulla linea fisica è presente l'adsl di Vodafone, e finchè Vodafone non stacca la linea non è possibile per telecom occuparla? Spero di essere stato chiaro...inp ratica accetto un nuovo numero di telefono e posso cambiare anche intestatario del contratto....resta da capire se l'adsl è presente fisicamente sul doppino oppure è solo abbinata al numero di telefono, ragion per cui cessando il telefono cesserebbe anche l'adsl vodafone. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Affermativo.
Se attivi una nuova linea, la situazione è assolutamente "pulita". Anzi puoi tranquillamente attivare la nuova utenza, anche prima di cessare la vecchia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Davvero ?!?! wow vado...grazie mille Mavelot!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.