|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Un pomeriggio in campagna
un pomeriggio passato tra i campi
![]() 1.ringrazio Zaver79 per l'idea ![]() 2.l'ingresso in un campo ![]() 3.e qui la stessa foto ma in una prima prova di hdr ![]() 4.una ciclista solitaria ![]() 5.macro di una spiga ![]() 6.un'altra prova di macro ![]() 7.un bel cielo ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
la 4 mi piace molto
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
re
l la seconda e la terza non mi dicono molto,invece le altre mi piacciono,poi io adoro le macro
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
La 4 mi piace veramente tanto, come i macro delle spighe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi fa piacere esserti stato di ispirazione.....
![]() sia nella 1 che nella 5 le spighe tagliate mi disturbano un pochetto..... imho Ciao Saverio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
|
bello hdr :Q_
poi il campo di spighe è molto bello ![]() anche la foto della ciclista.. però avrei preso la ciclista quasi a bordo della foto.. e tagliavo la curva.. oppure tagliavo la strada e la curva e rimaneva la ciclista con i campi o alla sua destra o alla sua sinistra ^^ x la macro della spiga avrei preso anche i filini { non sò se il termine è giusto xD } così da prenderla bene ^^ nella 6 avrei tagliato le spighe ai lati che spuntano.. una all'estrema destra e una all'estrema sinistra >.< così da centrare bene l'inquadratura.. e.. il cielo è stupendo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
complimenti , molto belle , la prima e la quarta ricordano le pubblicità della barilla e della fattoria osella
![]() per me l'unica nota stonata è la predominante praticamente evidentissima di rosso nel primo scatto , la rende molto meno "nature" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Nell'ordine:
1)Cannato totalmente il bilanciamento dei colori, il cielo è viola, la mano arancione.Orrenda la spiga in alto tagliata, peccato. 2)Cos'è?Un tugurio?La appenderesti in salotto? 3)Idem con patate, non capisco l'utilità dell'hdr ![]() 4)Bella scena, foto cannata di poco, la tipa è un pò sfocata, e la strada a destra è tagliata... 5)Tagliata anche questa... 6)La migliore tra tutte, nonostante non sia una macro nel senso stretto del termine! ![]() 7)Bello!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.