|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
phenom II 940 problemi con cool and quiet
Buonasera a tutti,
facendo alcuni controlli dopo un overclock, mi sono accorto che il cool and quiet non funziona più. mobo m3n-ht deluxe processore phenom II 940 ho controllato e da BIOS risulta abilitato, ho installato anche la piccola applicazione di asus che, in caso di disattivazione da Bios mi dice che il software non può funzionare e in caso di C&Q attivo, mi fa si vedere la CPU, ma sembre bloccata a 3000mhz. ho provato anche cpuz ma uguale, per sicurezza ho fatto l'ultimo aggiornamento del bios, che è di pochi gg fa e un hard reset. rimesso tutto a zero, abilitato C&q da bios, ma stessa cosa.. cosa può essere? grazie
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
RISOLTO SCUSATE!! ERA WINDOWS VISTA CHE VOLEVA LE OPZIONI DI RISPARMIO ENERGETICO ATTIVE!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.