|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Problema con Emule
Salve, apro questo topic per chiedere aiuto con un errore che mi crea Emule. Ho un notebook non troppo nuovo che però fà il suo dovere, ho sempre usato Emule Adunanza in tutta tranquillità, da alcuni giorni però poco dopo averlo aperto il sistema operativo si blocca dandomi come unica soluzione quella di spegnere il portatile. Sapete darmi una mano? grazie in anticipo per le risposte
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
avrai troppi file scaricati nella cartella incoming, e si inchioda facendo l'hashing di tutti questi file, oppure troppi download in corso e il sistema si inchioda per le troppe connessioni simultanee in apertura
comunque c'è la discussione ufficiale di Emule, dovresti chiedere li http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
grazie Er Monnezza, colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.