|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Redirezione delle porte router
Da poco ho comprato un modem Kraun modello Router Ethernet/USB ADSL2/2+ e la connessione funziona attraverso un router e io uso sia eMule che µTorrent il mio problema è che quando scarico da questi l'ID risulta basso
![]() Consulta il manuale del tuo router. Cerca le istruzioni su redirezione delle porte (port forwarding), DMZ (Zona demilitarizzata), Filtri e Regole. Alcuni router hanno al loro interno anche un firewall, perciò assicurati di impostare le porte appropriate anche nella sua configurazione (Vedi la sezione sui Firewall). Ora io non trovo da nessuna parte il modo di fare questo ![]() Se qualcuno mi spiega passo per passo come devo fare glie ne sarei veramente grato. Grazie. Ultima modifica di Save92 : 14-06-2009 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
http://portforward.com/
Controlla al sito qui sopra se uno dei due Kraun in elenco è il tuo: dovrebbero esserci le istruzioni per fare ciò che vuoi. Altrimenti dacci il link al manuale del tuo router e vediamo se è possibile aiutarti. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
No purtroppo non è nessuno dei due, il modello che ho io è KR.XM, comunque il link del manuale è qui sotto
http://www.kraun.it/pages/products/d...XM&language=it Ultima modifica di Save92 : 15-06-2009 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sezione 4.4.3.2 del manuale (pagina 12).
Dovrebbe essere piuttosto semplice configurare correttamente i virtual server necessari seguendo le indicazioni del manuale, se hai qualche dubbio chiedi pure. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.