|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Temperatura alta del processore, mi potete aiutare?
Ciao a tutti, premetto che ho un problema anche con la GPU quindi posterò solo qui per non aprire 2 discussioni sullo stesso problema: ho un problema con le temperature della GPU e della CPU, allora:
uso da un mesetto circa sisoftware sandra per le temperature del sistema (anche se a dire la verità lo tenevo solo installato, è da un settimana circa che lo sto usando) e mi diceva ieri che la temperatura del processore dopo aver riavviato (qui mi ricollego con un altro thread aperto) era di 54C, dopo aver giocato a crysis questa temperatura era salita a 64C E' troppo? Oggi ho installato speedfan per controllare anche con questo programma e mi dice che senza che io faccia niente i processori sono a: core 1 47C core 2 49C (io ho un quad core, perchè me ne vede solo 2?) e che la gpu sta a 70C (senza che io stia facendo niente) Inoltre mi segnala una fiammetta proprio vicino alla GPU, a temp2 (non so cosa sia) che sta a 52C e core 0 (cos'è? un altro processore?) che sta a 50C il mio computer è il seguente: quad core q6600 2,4 ghz 3 gb di ram nvidia GeForce 8800 GT da 512 mb scheda madre asus p5n-d (ma non sono sicuro su questa) Scusate se ho sbagliato sezione. Grazie mille a tutti.
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..." "Sofferenza eterna a Vash the Stampede." |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Lascia perdere speedfan... La temperatura della gpu è normale si sa che le 8800 scaldavano un botto
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
infatti hai sbagliato sezione.devi andare in quella delle schede video per la temp della vga e in quella "case,alimentatore e sistemi di raffreddamento" per la tua cpu...
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
grazie mille a tutti e due
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..." "Sofferenza eterna a Vash the Stampede." |
||
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.