|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Domanda su Word 2007
Innanzitutto mi scuso se questa è la sezione sbagliata!Volevo chiedere se è possibile con Microsoft Word 2007 invertire i membri di un uguaglianza...mi spiego meglio...ho creato un file in cui ci sono tutte parole in inglese con a fianco il relativo significato preceduto dal segno = (ad esempio Billing = Fatturazione)...quindi io li ho messi in ordine alfabetico dall'inglese all'italiano.E' possibile portare le definizioni dall'italiano all'inglese oppure devo farmi a mano tutti i cambiamenti?Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Seleziona il testo
Scheda inserisci Tabella Converti testo in tabella Separa il testo in corrispondenza di -> altro -> metti = Seleziona tutti gli elementi nella seconda colonna Scheda Layout Ultimo riquadro a destra c’è un tasto az (ordina) Ora nello stesso riquadro clicca Converti in testo Separa il testo con -> metti = Ok Non so se ci sia un modo più rapido, se c'è non l'ho trovato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.