|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
|
Consiglio Eee PC
Ciao a tutti!
Sarei intenzionato all'acquisto di un EEE PC. Stavo guardando un po' in giro tra Acer e Asus. Ho notato l'Eee PC 1000HE di Asus e mi sembrava bello. Parlano di quasi 9 ore di autonomia (ovviamente tutte da dimostrare). Avete dei consigli riguardo altri modelli anche di altre marche? Giusto per orientarmi un pochino. Mi interessa: - ovviamente leggerezza - webcam e microfono (per videochat) - HDD di dimensioni "vivibili" (80 o 160Gb) - lettore di schede integrato e connettività bluetooth e wifi (mi pare sia lo standard per questi mini portatili). Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
considera che tutti i netbook sono tra i 8" e i 10" di display, tutti hanno la stessa cpu e reparto grafico, cambiano solo hdd (chi a stato solido e chi meccanico) ed ovviamente capienza e se possiedono o meno bluetooth o wimax o connessione g3
il prezzo è determinato dal sistema operativo e da quanto è presente sul mercato, quindi l'autonomia più o meno è sempre quella a parità di batteria che può essere a 3 o 6 celle (più celle più autonomia).
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
|
Bene, tra l'Asus 1000HE e l'NC10 della Samsung quale mi consigliate? Oppure anche uno degli MSI?
Sempre rimanendo sui 340-350€... Mi incuriosisce la batteria di lunga durata dell'Asus! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.