|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
SAMSUNG OMNIA I900 a 229 euro
Ciao,
un ipermercato vicino casa mia da questa domenica svende alcuni prodotti sottocosto - per un periodo limitato e per un numero limitato di pezzi per articolo - e tra questi un Samsung Omnia i900 a 229 euro. Ho visto su internet e mi pare un buon prezzo, ma ho paura della fregatura (magari è un terminale rigenerato o che dopodomani già vale 100 euro...). Tra l'altro posso acquistarlo in rate da 12 mesi a zero interessi. Che dite, è un buon affare? A me piace, e ora come ora vado in giro con un Nokia 6630. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
se la batteria dura almeno 4 giorni io lo prenderei a quel prezzo...
ha tutto.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
É normale che lo vendano a quel prezzo, visto che il 15/06 cioé domani esce il nuovo Omnia II. In tutti i modi guarda se é branderizzato o no, se ha 8 GB o 16 o é la versione con Route66.
La batteria ti dura circa 3 giorni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
In quale ipermercato? potrebbe essere interessante
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Panorama. Ma che ha l'Omnia II più dell' I900?
EDIT: ci sono passato, stasera, e innanzitutto non costa 229 ma 299 (il cartellino segnava ancora 399!!! cioè uno che non sa dell'offerta oggi entra se lo compra a 399 e domani mattina lo ritrova a 299, infami!!!) - secondo sul depliant c'era scritto 259 (quindi hanno alzato il prezzo dell'offerta di 40 euro) - terzo, è la versione a 8 GB. Unico lato positivo: pare sbrandizzato. Ma andassero a cag... Ultima modifica di songohan : 14-06-2009 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
299 non è comunque un prezzo malvagio per quel telefono, normalmente costa 70 euro di più almeno. Sicuramente non salira ancora vista la mole di samsung che esce quest'estate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.