|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
[ME + SPED] Vendo palmari GSMART i120, GSMART i128 WM5, WL, TV, BT. NUOVI da negozio
Vendo i suddetti palmari, siamo un negozio e stiamo effettuando ricambio magazzino, vendiamo quindi sottocosto.
Questi smartphone sono dotati di windows mobile 5, tv analogica, wiireless, fotocamera da 2 megapixel. Sono usciti un pò in sordina e non hanno riscosso molto successo ma dalle dotazioni che hanno sono perfetti non solo per un palmare "muletto" ma anche per essere usati regolarmente. I telefoni sono nuovi imballati mai aperti. Posso allegare la nostra fattura di acquisto, che è valida ai fini della garanzia. Prezzi: GSMART i120 o GSMART i128: 80€ SPEDITO (SCESO ANCORA, ULTIMO PREZZO) ULTIMO i128 DISPONIBILE! IN VENDITA ANCHE IN NEGOZIO.. (QUINDI LA DISPONIBILITA' POTREBBE NON ESSERE AGGIORNATA) EDIT -- AGGIUNTE FOTO! FOTO - Gsmart i128 - Gsmart i120 Ultima modifica di tntdedo : 08-07-2009 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Borgomanero
|
altre precisazioni
ciao!!!!
Sono interessantissimo, puoi mandarmi le foto e mi puoi dire le specifiche della garanzia!!!! Ciao Sicaman
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Per la garanzia invieremo scontrino fiscale o copia della fattura del fornitore. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
per chi fosse interessato inoltre sono disponibili online dei forum che offrono dei file non ufficiali di aggiornamento dei palmari a windows mobile 6 e windows mobile 6.1 addirittura.
I files sono stati testati e funzionano egregiamente anche se sottolineo che non ho mai personalmente avuto modo personalmente di provare tali procedure. Per chi volesse ad ogni modo posso inviare i link. Ultima modifica di tntdedo : 13-06-2009 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Li scambieresti con un HTC Tytn II modello MDA Vario III perfetto?
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Va bene che non ti interessa il modello, ma il Tytn II è di altissimo livello, mi pare...... o sbaglio?
#8 |
Bannato
|
Assolutamente, questo è al di fuori di ogni dubbio! Non volevo assolutamente dire questo. Solo che scambierei solo ed eventualmente con qualcosa che dovrei usare personalmente io, e quindi quì entra in gioco il gusto personale.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Infatti.......
Alla prox allora!!!
#10 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
uppete
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
coda hai pvt
#13 |
Bannato
|
informo chi attende le foto che purtroppo sono ancora fuori per lavoro, metà di questa settimana spero di potervele inviare a tutti.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
informo tutti che oggi sarò di nuovo in sede e entro stasera tutti quelli in coda per le foto avranno le foto via email.
nel frattempo uppp ![]() Ultima modifica di tntdedo : 16-06-2009 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
chiedo perdono a tutti gli amici del forum e a tutte le persone interessate se ho tardato tanto a fare le foto ma per adesso purtroppo sono stato molto impegnato, della serie tanto impegnato da non avere il tempo di fare e postare 4 foto. Cmq le foto adesso sono nel primo post. avviserò man mano tutti coloro che mi hanno contattato via pm della disponibilità delle stesse.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao, interessato al 128: hai pvt.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
risposto, nel frattempo UP!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2005
|
hai nuovo pvt
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
2 palmari i128 bloccati.. ce ne sono altri disponibili sia i128 che i120 (anche se la disponibilità degli i128 è limitata).
Se ci sono altri acquirenti si facciano avanti. nel frattempo up ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ordine dei due 128 disdetto..
nel frattempo up |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.