|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Vecchi brani musicali
Salve ragazzi, scrivo nella speranza che possiate davvero aiutarmi dopo che le ho tentate tutte... se poi non dovesse andare fa niente, grazie lo stesso
Praticamente ci sono 2 brani musicali di circa 4/5 anni fa (ma proprio al massimo, non oltre) ed ambedue stranieri di cui purtroppo non so il titolo della canzone ne' il nome dei cantanti. Ricordo bene solo i video che ora cerco di esporvi nel migliore dei modi. Video 1: brano straniero cantato da una donna (o almeno non penso fosse un gruppo perche' si vedeva solo la ragazza cantare). Il video e' cupo, sembra esser notte e buio o al massimo nuvoloso, si vede la vocalist che fluttua a mezz'aria mentre canta pero' seguando una strada, non volando in giro, e proseguendo per questa via (o marciapiede o lastricato) incrocia cani (che volano anch'essi) e si vedono a momenti anche le case che prendono il volo (case fatte di legno come le fattorie delle campagne americane) e pali della luce con cavi staccati che emettono scintille. Sembrerebbe la scena di un uragano ma invece c'e' solo molto vento, la cantente che canta sempre a mezz'aria ed incrocia altre persone in questo modo e uno o piu' cani.... Il video e' caratterizzato dall'esser sempre cupo, nuvoloso, non si vede mai il sole ed il brano e' lento, quasi una nenia, un lamento ma molto bello (almeno per i miei gusti Video 2: brano straniero (in inglese come il primo elencato su) cantanto da un ragazzo bruno/moro. Nel video ambientato in una casa, la particolarita' e' che mentre il vocalist canta, da un calcio (ad esempio) ad una poltrona, questa si gira e cambia forma, colore e sopra ci son sedute adesso persone (che prima non c'erano), oppure da un calcio ad un mobile e questo girandosi cambia forma anch'esso, e cosi via... praticamente piglia a calci tutti i mobili di casa facendoli cambiare (MAGARI potessi farlo anche io, non spenderei soldi a mobili e li cambierei quando vorrei So' che sara' difficile riuscire ad individuare i brani, purtroppo sui canali televisivi (tipo mtv o all music) non vengono piu' trasmessi, ho provato a scrivere una e-mail a detti canali non ricevendo alcuna risposta (che gentili eh? Speriamo fra voi ci sia un appassionato che me ne indovina almeno uno, ci terrei tanto Un grazie anticipato, buon fine settimana e ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao Kohai,
purtroppo non mi ricordo questi video, però puoi provare a chiedere nel thread ufficiale richiesta titoli canzoni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969472 Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.