|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
upgrade pc
salve sono nuovo, intando vi faccio i complimenti al grandioso forum
arrivo al punto vorrei fare un piccolo upgrade al pc, cambiare scheda video 512 mb agp, cpu almeno 3 GHz, ram da 1024 ddr1, adesso vi posto delle immagini di cpu-z e di gpu-z per vedere quali componenti sono compatibili per il mio pc ![]() ![]() ![]() Edit: nel immagine di gpu-z si vedere scritto radeon x1050 series, ma nn ho questa scheda video ma una ati 9550 series, questo perche gli omega driver la riconoscono cosi, ma non ce nessun problema, anche i driver originali sono gli stessi per le due schede video Ultima modifica di nicolamacchia : 12-06-2009 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Ciao e banvenuto!
Quanta ram hai adesso? 512MB? L'upgrade che vuoi fare però è abbastanza limitato... non so se ti conviene... Forse è meglio che cambi piattaforma e passi ad AM2 o 775... anche qualcosa di economico da upgradare in futuro...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi intrometto per consigliarti, nel caso tu decida di farti un PC nuovo, l'utilizzo della sezione "Configurazioni complete PC desktop"
Ciao P.S. Benvenuto sul forum!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ok grazie ragazzi, adesso ci penserò un po prima di acquistare un nuovo pc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6