|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
FI o limitrofi Compro samsung i900 perfetto.
Solo a mano,arrivo fino alle zone limitrofe di firenze,come prato o empoli per capirsi.
Cerco soprattutto un reloaded o un 24 gb ma valuto anche il classico 8gb silver. Solo a mano e se completo di tutto. Urgente se possibile In caso contattatemi anche via mp cosi' mi arriva la notifica e capisco che ho una risposta nel thread |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
se non trovi nulla:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1998301
#3 |
Senior Member
|
nessuno che lo venda a firenze?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Purtroppo sono di Bari però Vendo Samsung Omnia I900 un mese di vita mai usato con garanzia 300 euro e regalo protezione in silicone che ho pagato 10 euro.
Vendo perchè non mi trovo bene con il touchscreen per il lavoro che faccio è poco pratico per me quani81@hotmail.com |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se ti interessa ho un samsung innov8 scontrino gennaio scatola e accessori originali .vendo causa doppio regalo 270+spe
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
theatrix in merito a quanto ti dissi tempo fa,il mio tel è venduto,intanto up x te.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oltrepo pavese
|
#8 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti compreso novemilaotto ma ho già trovato quindi si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.