|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
[RM + sped] Auricolare Nokia Bluetooth HS-4W
Vendo Auricolare Nokia Bluetooth HS-4W.
E' stato usato veramente ma veramente poco, comprato più per sfizio che per altro, lo vendo poichè alla fine non lo uso mai. Compatibile con qualsiasi telefono con il bluetooth. Qualità audio molto buona. E' in perfetto stato. Allego una foto. Prezzo: 30€ + sped Pagamento: Ricarica Postepay PURTROPPO PER MOTIVI DI LAVORO NON POSSO EFFETTUARE LA CONSEGNA A MANO, MA MI IMPEGNO A SPEDIRLO IL PRIMA POSSIBILE APPENA RICEVUTO IL PAGAMENTO!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upppppppppppppp
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppppppppp
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.