|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Hp w2216v e Hd fury
Ragazzi a breve mi arriverà la playstation 3 e vorrei averla in camera dove ho anche il pc. Ho sentito parlare dell'hd fury, che ti fa evitare di comprare un nuovo televisore hd.
Premetto che ho questo monitor http://h10010.www1.hp.com/wwpc/za/en...9-3758037.html Ho sentito parlare bene di questo aggeggio chiamato hd fury, che comunque costa molto (io avevo intenzione di prendere questo da questo sito ********edit**********, ma poi mi è sorto un dubbio; ogni volta che devo controllare chi mi cerca su msn, la posta e tutte le cazzate varie che si fanno in un pc, devo staccare l'hd fury e riattaccare il monitor; non posso giocare a ps3 e intanto avere anche il pc "utilizzabile". E poi romperebbe i coglioni ogni volta attaccare e staccare questo aggeggio dalla presa vga del monitor e, secondo me, non farebbe neanche bene al monitor, visto che starei fisso attaccando e riattaccando (almeno 5/6 volte al giorno). Cosa mi consigliate di fare? Ultima modifica di Abilmen : 15-06-2009 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ragazzi qualcuno mi da una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
bel cazzo di forum di merda.. non risponde un cane.. .salvaeisì brombulusu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
mEiOo Sei sospeso 2gg per linguaggio scurrile non consentito.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
E' altresì vietato mettere il link ad un solo e-shop; editato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Lo staff ha deciso per il ban, sorry...frase troppo pesa ed insopportabile ed uso del forum ultra saltuario per fini di mero tornaconto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.