Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2009, 00:30   #1
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Amanti degli Hack n' Slash

Salve ragazzuoli vorrei fare una segnalazione a tutti gli amanti degli Hack n' Slash che si sono persi questo giochillo estremamente interessante.

Legend : Hand of God

http://www.legend-game.com/index.php?sprache=2&son=1
http://www.legendhandofgod.com/legend.html

gameplay : http://www.youtube.com/watch?v=m2quR8jGsqc

Bella grafica, buona trama, ottima giocabilità, effetti fisici di buon livello, animazioni dei combattimenti fatte molto bene (farete letteralmente volare braccia e teste a colpi di spada)

da provare assolutamente nell'attesa di Diablo III, non ve ne pentirete

dal sito si può scaricare il trailer e il demo, cosi vi fate un'idea del gioco

Ultima modifica di Er Monnezza : 12-06-2009 alle 00:39.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 00:51   #2
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Avrai notato che le icone delle armi dell'inventario SONO proprio quelle di diablo 2
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 00:55   #3
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

somigliano vagamente a quelle di diablo 1 nell'inventario

comunque il giochino merita di essere provato
Old 12-06-2009, 00:58   #4
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
somigliano vagamente a quelle di diablo 1 nell'inventario
A me pare molto più di un "vagamente"
Quote:
comunque il giochino merita di essere provato
Questo sicuramente.....ma ti posso dire che arrivato nella zona montagnosa con gli orchi che saltano fuori da ogni dove (e non riesci ad ucciderli come se fossero i fallen one di Diablo, tanto per intenderci ) capisci quanto sia male bilanciato
Old 12-06-2009, 01:00   #5
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi

Questo sicuramente.....ma ti posso dire che arrivato nella zona montagnosa con gli orchi che saltano fuori da ogni dove (e non riesci ad ucciderli come se fossero i fallen one di Diablo, tanto per intenderci ) capisci quanto sia male bilanciato
li bisogna anche vedere che classe di pg hai scelto, e se i talenti sono sviluppati nel modo giusto, e poi anche se hai equipaggiamento decente
Old 12-06-2009, 01:02   #6
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
li bisogna anche vedere che classe di pg hai scelto, e se i talenti sono sviluppati nel modo giusto, e poi anche se hai equipaggiamento decente
Barbaro, tutto volto alla cattiveria e armi più che decenti

Alla fine non potevo che scappare da una pietra all'altra dove ricompari se l'hai raggiunto (non ne ricordo il nome).
Old 12-06-2009, 01:08   #7
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

io come tecniche di combattimento ho preso warrior + villain

e mi sto specializzando in spada e scudo, farò un tank in stile world of warcraft, farà meno danni ma non lo butta giù neanche lo tsunami

per adesso sono arrivato alla città e devo ripulire la parte interna del cimitero, quella che richiede la chiave
Old 12-06-2009, 01:25   #8
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
io come tecniche di combattimento ho preso warrior + villain

e mi sto specializzando in spada e scudo, farò un tank in stile world of warcraft, farà meno danni ma non lo butta giù neanche lo tsunami

per adesso sono arrivato alla città e devo ripulire la parte interna del cimitero, quella che richiede la chiave
Fin lì tutto bene, anzi è più che godibile.
Vedrai dopo però
Old 12-06-2009, 02:21   #9
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
uhm interessante !

Clall,amlamka
Old 12-06-2009, 16:12   #10
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:

superata la zona montuosa senza difficoltà anche

il mio energumeno armato di ascia e scudo, con i talenti da tank ha spazzato via tutti gli orchi della regione

adesso devo entrare nella caverna che porta alla terra dei nani
Old 12-06-2009, 16:40   #11
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
superata la zona montuosa senza difficoltà anche

il mio energumeno armato di ascia e scudo, con i talenti da tank ha spazzato via tutti gli orchi della regione

adesso devo entrare nella caverna che porta alla terra dei nani
Mmmm, mi fai venire voglia di riprovarci.
Old 12-06-2009, 17:49   #12
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

per adesso sto procedendo senza difficoltà armato di oggetti blu, tranne l'elmo che è giallo, idem per l'arma, un'ascia blu a una mano, faccio circa 470 di danno massimo
Old 12-06-2009, 19:15   #13
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
mi interessa lo provero di sicuro, c'è carenza di h'n's. Vorrei fare un piccolo OT ma sempre in tema. Loki com'è? merita?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 19:19   #14
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
mi interessa lo provero di sicuro, c'è carenza di h'n's. Vorrei fare un piccolo OT ma sempre in tema. Loki com'è? merita?
A me tutto sommato non è dispiaciuto, ma se vuoi un parere spassionato è pessimo.
Tieni inoltre presente che per vedere il finale del gioco devi finirlo 3 volte, fino all'ultimo livello di difficoltà e le partite sonoa ssolutamente identiche con mappe identiche mostri identici, l'unic adifferenza è che hanno più hp e fan più male (e ovviamente si droppano oggetti più potenti).
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 19:39   #15
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
per adesso sto procedendo senza difficoltà armato di oggetti blu, tranne l'elmo che è giallo, idem per l'arma, un'ascia blu a una mano, faccio circa 470 di danno massimo
Sai che mi sta ripiacendo?

Ma c'è un tasto come in Diablo 2 per vedere gli oggetti per terra?
Old 12-06-2009, 20:42   #16
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Sai che mi sta ripiacendo?

Ma c'è un tasto come in Diablo 2 per vedere gli oggetti per terra?
i tasti sono personalizzabili, comunque il tasto c'è, c'è anche quello per la raccolta automatica
Old 12-06-2009, 20:44   #17
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
Loki l'ho finito a livello normale, ma con scarsissima voglia, l'ho trovato piuttosto noioso e ripetitivo, non l'ho nemmeno rigiocato col livello di difficoltà successivo, tanto mi annoiava, non mi dava nessun incentivo a rigiocarlo (e lo dice uno che ha fatto tutti i pg con Diablo 2, e Titan Quest a tutti i livelli di difficoltà)

la cosa che non sopporto negli hack n' slash di nuova generazione è il fatto di poter ruotare la telecamera

può essere comoda perchè ti permette di vedere la scena dalla visuale migliore; ma è anche scomodissima perchè ruotando la visuale perdi completamente il senso d'orientamento, costringendoti continuamente ad aprire la mappa globale per cercare di capire dove sei finito.
Mi da fastidio in Legend, come mi dava fastidio in Loki, aggiungi il fatto che in Loki non c'è nemmeno uno straccio di mappa globale, ci sono dei momenti dove sei nel pallone più assoluto e ti aggiri per la mappa senza sapere dove stai andando.
Invece ho apprezzato moltissimo Titan Quest, per l'impostazione classica della visuale, molto pulita, e funzionale, cosi come la mappa globale che ti permetteva di renderti conto immediatamente di dove ti trovavi

Ultima modifica di Er Monnezza : 12-06-2009 alle 20:50.
Old 12-06-2009, 20:56   #18
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Loki l'ho finito a livello normale, ma con scarsissima voglia, l'ho trovato piuttosto noioso e ripetitivo, non l'ho nemmeno rigiocato col livello di difficoltà successivo, tanto mi annoiava, non mi dava nessun incentivo a rigiocarlo
Io invece l'ho rigiocato ai livelli superiori perchè volevo seguire la trama.
E' tutta un'altra musica. Diventa molto più impegnativo e da buone soddisfazioni qua e là. Avrebbero dovuto farlo così sin dall'inizio e levare l'insulso livello normal.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 20:58   #19
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
monnezza, ci sta a 5 € al gamestop qui da me, me lo sono fatto bloccare, però ti prego dimmi in tutta sincerità se merita...perchè lessi la recensione di GMC e gli diedero 4 con questo commento: Ammazza qui, sfascia qua, uccidi di là...ma perchè???
non che mi fidi delle recensioni, però questa sembrava inequivocabile...
che dici vale la pena???
Old 12-06-2009, 21:00   #20
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A me tutto sommato non è dispiaciuto, ma se vuoi un parere spassionato è pessimo.
Tieni inoltre presente che per vedere il finale del gioco devi finirlo 3 volte, fino all'ultimo livello di difficoltà e le partite sonoa ssolutamente identiche con mappe identiche mostri identici, l'unic adifferenza è che hanno più hp e fan più male (e ovviamente si droppano oggetti più potenti).
Quote:
Loki l'ho finito a livello normale, ma con scarsissima voglia, l'ho trovato piuttosto noioso e ripetitivo, non l'ho nemmeno rigiocato col livello di difficoltà successivo, tanto mi annoiava, non mi dava nessun incentivo a rigiocarlo (e lo dice uno che ha fatto tutti i pg con Diablo 2, e Titan Quest a tutti i livelli di difficoltà)
grazie, penso che allora lo lascerò perdere e proverò questo
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian