|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: MacLandia
|
[.Net] CLR Profiler
Salve a tutti,
ho intenzione di creare un profiler per il CRL, solo che dalla guida MSDN si capisce ben poco. Ho intuito a grandi linee di cosa si tratta, ma non riesco a entrare nell'ottica per poter mettere in piedi un progetto consistente. Qualcuno esperto mi può dare qualche dritta? Grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
sarò io strano ma se ti serve un hint per cominciare un progetto, forse stai puntando troppo in alto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Oltre al fatto che Kralizek ha ragione, al fatto che di profilers ce n'è già una valanga e al fatto che conoscere l'esistenza di ICorProfiler ti aiuterebbe, penso che sia un po' audace cominciare un progetto per qualcosa di cui non padroneggi ancora il nome (CLR).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
CLR, si vabè quello è un errore per la fretta.
In ogni caso non è che sia alle prime armi in programmazione, anche perchè non ho mai detto che questo è il mio primo progetto. Questo lo avete desunto voi. In ogni caso di profiler ce ne sono tanti è vero, ma io ne voglio creare uno tutto mio: è possibile avere qualche informazione o perdo solo tempo a chiedere in questo forum? No perchè tutti saccenti nel correggere ma nessuno che abbia precisato da dove partire. Grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Hai detto di aver già consultato MSDN, avevi già visto nello specifico questa risorsa?
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Se oltre che allo scetticismo del mio post avessi fatto attenzione al contenuto avresti visto: ICorProfiler
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Più che altro, sono interessato a come ottenere un identificatore della classe e dell’oggetto cui il metodo appartiene (se ciò è applicabile), ma non ho trovato nulla in merito ![]() Non esiste un libro, o qualcosa di simile da dove poter capire meglio "come agisce" questo CLR?
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.