|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
(centallo)vendo LANPARTY DK 790FXB-M2RSH
come titolo vendo questa splendida scheda madre
devo specificare che ha dei problemi di incompatibilità con certe ram ![]() nello specifico: con le ocz non si accende con le cellshock vanno 2 slot con alttre sembrerebbe andare non ha garanzia ![]() per questo la vendo a soli 90 euros + ss ![]() scheda madre che ha portato un 940 sotto azoto alla frequenza massima di oltre 6200mhz(il processore l'hò già venduto) solite regole non scambio con niente massima serietà(ormai mi serve una segretaria per tener conto delle trattative di compravendita) code veloci gran pezzo di mobo per occare l'impossibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda! mi inforno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
okappa intanto uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, hai i messaggi privati pieni!
![]() ..dobbiamo discutere di affari.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
asd e che tutti mi vogliono lol
acesso mangio pranzo e poi son tutto per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
interessato,
mi metto in coda ![]()
ho concluso positivamente con acquisti:FEDE,SIMO74,Ganondorf,aldfrau,marcandrea,squilibrì,BadBoy89,Rorschack,matthi88,[Alexi_Lahio],drive97,sopress,tiaccaelle,vkbms,kjing,bo615,m4admax,gaeden,papero giallo,roUge.boh,caraibi,ciccio76,kyrandia,Xunil,flower79,LordCloud,mouse vendite: johnpetrucci,maxmix65 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
specifiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
venduta a mrctrgcrg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao a tutti..
la mobo è arrivata oggi in un ottimo imballo e in perfette condizioni come da descrizione.. menzione speciale va a wolfnyght che ho avuto modo di conoscere durante la trattativa..si è mostrato estremamente competente e appassionato ma soprattutto estremamente disponibile..mi ha spiegato un sacco di cose della mobo e si è impegnato di persona a cercare i componenti che mancavano al mio pc..si è comportato come farebbe un amico e per questo lo ringazio e consiglio a tutti... ![]() Ps: questo signore a breve aprirà uno shop..da non perdere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.