|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[BG_WII-PS-GC-SNES-MD-SATURN-N64] Vendo giochi e console
Nintendo wii:
Nintendo wii(boxata e completa di tutto) usata pochissimo +call of duty 3 +game party +wii sport 200 euro, spese di spedizione incluse(pacco celere 3) Playstation: 2 Street fighter anniversary edition controller (mai usati, completi di scatola) CHUN LI e RYU 60 euro, spese di spedizione incluse(pacco celere 3) Dancing stage fever + tappetino (boxato, utilizzato una volta) 25 euro, spese di spedizione incluse(pacco celere 3) Game cube: Donkey konga + Dk Bongos (borghi, completi di scatola, usati 1 volta) 35 euro, spese di spedizione incluse (pacco celere 3) Sega Saturn: Console PAL (boxata) + Sega rally pal +victory goal 96 jap +Crusader pal(senza box) + adattatore universale! 65 euro, spese di spedizione incluse(pacco celere 3) Nintendo 64: Console PAL (no box, ovviamente completa di cavi e 1 pad) +nba hang time pal (boxato) 45 euro, spese di spedizione incluse (pacco celere 3) Snes: -Captain tsubasa 3 jap (boxato) 35 euro, s.s incluse -Un gioco jap di guerra molto raro di cui non ricordo il nome europeo(per chi interessato mostro foto) con in copertina Hitler 35 euro, s.s. incluse -Nhl 97 pal boxato + il re leone pal no box + donkey kong country pal no box + la pantera rosa pal no box 23 euro spedizioni incluse Prezzi trattabili, su richiesta foto… ![]() Pagamento(anticipato) su carta postepay Merce in vendita su diversi forum Si offre e si pretende la massima serietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
aggiungo:
Gba: Console viola Boxata usata pochissimo +driver 2 pal boxato 50 euro, spese di spedizione incluse prezzi trattabili e foto su richiesta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
altra roba:
megadrive: console megadrive 2 pal (senza scatola) con 1 pad e al momento senza cavi( non so dove sono finiti) european club soccer pal boxato warlock pal boxato sampras 96 pal boxato the lion king usa boxato sonic 2 pal boxato senza manuale tutto il blocco 45 euro spese di spedizione incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
aggiungo:
xbox xbox boxata(come nuova) +scudetto 01/02 +il signore degli anelli il ritorno del re +nba2k3 +svc chaos snk vs capcom +world championship rugby 70 euro, spedizione inclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Ciao, quanto vorresti per la xbox senza giochi, è la versione pal?
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ciao, si è Pal
55 euro spedita ti va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
interessato nintendo wii
ciao io sono di milano volevo + notizie sulla nintendo wii garanzia ecc aspetto tue notizie grazie mille maury
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ciao, purtroppo la wii l'ho gia venduta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
ciao, grazie ma ho già fatto altrimenti
Ciao e un UP per te!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.