|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Tramonto al lago...
Scatti fatta con CANON 450 D obiettivo 18-55mm. )Le foto originali sono molto più nitide e belle. Per tutti i passaggi che hanno subito queste foto hanno perso molto in colori e nitidezza: Passaggio da raw a jpeg con qualità 5/10. Da jpeg l'ho ridimensionate con "Resize pictures" quindi ulteriore perdità di qualità)
La mia preferita la 5 FOTO 1 Barche in HDR ![]() ![]() FOTO 2 Barca solitaria ![]() ![]() FOTO 3 Lago ![]() ![]() FOTO 4 Lago ![]() ![]() FOTO 5 Cornice naturale ![]() ![]() FOTO 6 Tramonto al lago ![]() ![]() FOTO 7 Tramonto al lago ![]() ![]() FOTO 8 La montagna si specchia sul lago ![]() ![]() FOTO 9 Pescatore ![]() ![]() FOTO 10 Pescatore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Osimo
|
tutte belle ma la 5 l'occhio va subito nell'erba che c'è in basso a mio parere è troppa sembra essere il soggetto della foto però non toglie il fatto che sia bella la foto
![]()
Canon 400D - canon ef 50mm 1:1.5 II - canon efs 18-55mm - canon efs 17-85mm 1:4-5.6 is usm - sigma 135-400 f4.5-5.6 apo dg -3 extension tube set kenko - monopiede manfrotto cavalletto reporter . Zorki 4k - Bencini comet k35 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Nella 6-7 se il sole fosse stato leggermente dietro la montagna , secondo me sarebbe stato uno spettacolo. Comunque complimenti
![]()
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
chi più chi meno, mi sembrano tutte inclinate...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si é vero, sono un po' inclinate...ho usato il cavaletto ma era appoggiato su una superficie non stabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Inclinazione a parte: 5, 6, 7
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
A me piace! e se le nuvole avessero nascosto un po' di più il sole, sarebbe venuta uno spettacolo... ma anche così è molto bella
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
era meglio alzare l'inquadratura e far venire più cielo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Comunque io avrei messo la macchina in orizzontale... in genere i panorami si fanno così... i ritratti invece nel formato portrait (verticale)
EDIT: ah ecco, che poi sarebbe la foto 6...
Ultima modifica di alex783 : 13-06-2009 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.